Usa un joystick per giocare a Pokémon Go
Pokémon Go è un gioco di realtà aumentata sviluppato sull'idea di far spostare l'utente per catturare i vari Pokémon del gioco. Di fatto, la parte più divertente del gioco è proprio questa, ovvero poter catturare queste creature in luoghi reali.
L'app per giocare a Pokémon Go con un joystick
Sin dall'inizio, sono comparse varie applicazioni per ingannare il gioco di Niantic, nella maggior parte dei casi utilizzando posizioni dell'utente falsificate sui servizi di geolocalizzazione. In questo caso, si tratta di Vfin, un'app che consente di utilizzare un joystick per giocare a Pokémon Go senza la necessità di alzarsi dal divano.
Tuttavia, non basterà solamente scaricare e installare l'APK. L'utente dovrà scaricare VMOS, un'applicazione di macchina virtuale per Android che simula un luogo determinato utilizzando il suo GPS virtuale, nel quale funzioneranno sia Vfin che l'app del gioco.
Scarica ora questa app e cattura tutte le creature del gioco comodamente dal tuo divano.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede l'installazione di VMOS.
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni